Home Entertainment I migliori siti Web per visualizzatori di storie di Instagram

I migliori siti Web per visualizzatori di storie di Instagram

206
0

Instagram Stories è una funzionalità in-app che consente agli utenti di pubblicare foto o video che scompaiono dopo 24 ore. Progettano per essere veloci, memorabili e divertenti e appaiono in un formato verticale.

Quando condividi una Storia, un anello colorato appare intorno alla tua immagine del profilo, informando i tuoi follower che possono toccare la tua immagine del profilo per vedere cosa hai appena condiviso.

Quando condividi una Storia, un anello colorato appare intorno alla tua immagine del profilo, informando i tuoi follower che possono toccare la tua immagine del profilo per vedere cosa hai appena condiviso. La tua immagine del profilo, completa di un anello colorato intorno, viene aggiunta anche alla riga superiore delle schermate iniziali dei tuoi follower, rendendola la prima cosa che vedono.

Fondamentalmente, questi strumenti ti consentono di visualizzare le storie di Insta degli utenti che sono state pubblicate sui loro account. Per visualizzare le proprie storie, dovrai accedere a Insta; queste app ti aiutano a utilizzarlo da siti Web di terze parti.

A seconda di ciò che stai cercando, le app, i siti Web e le estensioni forniscono una varietà di funzionalità, che variano dal consentire agli utenti di scaricare i post di altri utenti alla visualizzazione privata di Insta Stories.

I MIGLIORI SITI WEB:

I seguenti sono i migliori siti Web per visualizzare e scaricare storie di Instagram. La cosa migliore dell’utilizzo di un’app Web è che non è necessario scaricare alcun software di terze parti.

VISUALIZZATORE DELLA STORIA DI INSTAGRAM:

Questa app web è estremamente semplice da usare e completamente gratuita! Non richiede la connessione di alcun software di terze parti. Puoi invece usarlo direttamente nel tuo browser. Per iniziare a sfogliare le storie, non è necessario creare un account! Ma se lo fai, sarai in grado di salvare le storie visualizzate.

Il visualizzatore di Insta Story non visualizzerà il tuo nome nell’elenco degli spettatori dell’account. Una cosa da ricordare è che puoi vedere solo le storie di quegli utenti che hanno un profilo pubblico. Puoi copiare storie e salvarle nella tua memoria.

IG Stories:

Questo sito Web ti consente di visualizzare e persino scaricare le storie di Instagram in modo anonimo. Ha un’interfaccia facile da usare. IG Stories Anonimo ti aiuta a visualizzare le storie senza creare un account Instagram o anche un account sul loro sito web. Instastories ti consente di visualizzare e scaricare storie dai profili pubblici di Insta.
Puoi persino visualizzare i momenti salienti salvati dall’account della persona tramite i siti Web. Puoi anche visualizzare i post sul profilo della persona e scaricarli nella tua memoria locale!

InstaDP:

Come l’altra applicazione web, Instadp ti consente di visualizzare e scaricare in privato una storia di Instagram. L’immagine del profilo di un utente può anche essere visualizzata e scaricata nel suo stato attuale e il contenuto Instadp non consente di scaricare i post. È disponibile solo come app Web, quindi è necessario utilizzare il browser per accedervi. Per utilizzare la funzione non è necessario creare un account.

Leggi anche : Visualizzatore storie di Instagram: guida al meglio

MIGLIORI APP:
SALVA STORIA PER INSTAGRAM:

Questa app è per utenti Android. Questa piccola app di gestione ti consente di visualizzare le storie di Instagram in modo anonimo. L’accesso con il tuo account è obbligatorio, ma solo per accedere al tuo elenco di follower. L’app ti consente anche di caricare i punti salienti salvati dagli utenti nel tuo profilo. Questi possono essere visualizzati e scaricati senza lasciare traccia!

SALVA STORIA SCARICA STORIA:

Questo è uno sportello unico per la visualizzazione delle storie di Insta. Non solo mostra le storie di Instagram in modo confidenziale, ma ti consente anche di accedervi discretamente alla tua memoria interna. Se ti imbatti in alcune buone didascalie di Insta, l’app ti consente persino di copiarle.
Puoi anche salvare i video IGTV e gli highlights salvati sul profilo di un utente!

ESTENSIONI DEL VISUALIZZATORE DELLA STORIA DI INSTAGRAM:

Queste estensioni per Google Chrome possono essere utilizzate per visualizzare le storie di Instagram.

HIDDENGRAMMA:

Questa è una delle estensioni di Chrome più efficaci per visualizzare le storie di Instagram. Dopo averlo aggiunto al tuo browser, non devi far altro che abilitarlo cliccando sull’icona. Quindi procedi alla visualizzazione delle storie sul sito Web di Insta. Noterai che nessuna delle storie è stata visualizzata! Anche dopo aver visto le storie, il cerchio che indica che sono state visualizzate rimane!

SALVA STORIE DI IG LIVE:

Eccone un altro interessante. Save IG Live Story è un’estensione di Chrome che gestisce tutto per te. Devi solo accedere al tuo account Insta. Quando colleghi il simbolo dell’estensione nella barra delle applicazioni, vedrai una raccolta di tutte le storie degli account che segui. Queste storie sono disponibili per il download senza bisogno di aprirle. L’estensione salva le storie di Instanella tua memoria locale!
Ci sono molti siti Web e app disponibili su Internet. È nostra responsabilità usarli con cautela.

Per ulteriori articoli visita qui.

Previous articleGlobal Private Tutoring Market Growth trends 2022 To 2028 Market Report
Next articleTo reserve a flight, how long in advance should you do so?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here